L'Agriturismo

Paesaggio Relais Varnello

L'Agriturismo Relais Varnello è ubicato sulle colline di Brisighella, nel cuore della Romagna, a poca distanza da Faenza, città rinomata per le sue ceramiche artistiche e le botteghe artigiane.

Il complesso agrituristico si trova all'interno del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola (Parco Carnè), tra il Monte Rontana e i Calanchi. Il paesaggio lunare carsico è addolcito dalla presenza di vigne e uliveti da cui si traggono il vino Sangiovese autoctono e il raro olio extravergine d'oliva Brisighello.

Il casale è un antico fabbricato rurale, interamente ristrutturato, con portici, verande, antico forno a legna, giardino con piscina e parco naturale privato recintato di 20.000 mq adatto alla meditazione e al relax.

L'agriturismo offre 18 posti letto in esclusive camere e suite indipendenti con cucina, climatizzazione, colazione a buffet, snack, phon, TV satellitare, frigobar, parcheggio privato recintato.

Si organizzano degustazioni in loco di vini e olio d'oliva di nostra produzione e di altri prodotti locali.

Dall'agriturismo è possibile prenotare nelle immediate vicinanze escursioni guidate all'interno delle grotte, a cavallo, in mountain bike e nel parco naturale.

A pochi km si trova il Golf Club La Torre (km 5), le terme di Riolo (km 7), le terme di Brisighella (km3) e visitabili in giornata le spiagge della riviera romagnola e i parchi di divertimento (Mirabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan, ecc.)

Gli amanti dell'arte avranno l'imbarazzo della scelta tra le limitrofe città d'arte come Faenza, Imola, Ravenna, Forli, Dozza, Castrocaro Terme e la vicina Firenze raggiungibile in soli 88km di una strada panoramica che attraversa gli appennini, bologna o per un tuffo nella mondanità di Milano marittima.

Web design: Excogita